Alle Associazioni P.G.S. di Ragusa e Siracusa

 

OGGETTO: La rete che fa “respirare” solidarietà! – P.G.S. Ragusa a fianco della Rete Associativa Libera Modica nella partita contro il Coronavirus

Il Comitato Provinciale P.G.S. Ragusa, accogliendo l’iniziativa nata dalla Rete Associativa Libera Modica, va a sostegno dell’Ospedale Maggiore di Modica, individuato come Covid-Hospital per il trattamento dei pazienti affetti da coronavirus.

Vogliamo “giocare” anche noi questa partita, nel nostro piccolo, schierandoci a fianco della realtà a noi più vicina atta a fronteggiare l’emergenza.

In un tempo dove la storia chiede ad ognuno di noi di fare la propria parte, noi rispondiamo, nella convinzione che anche il nostro piccolo supporto Associativo possa fare la differenza.

Memori anche di quell’episodio della vita di don Bosco dell’estate 1854, in cui si schierò in prima linea con i suoi ragazzi a Torino per far fronte allo scoppio del colera, abbiamo scelto di donare la somma di €150,00 per l’acquisto di un ventilatore polmonare per l’ospedale Maggiore tramite la confraternita Misericordia di Modica.

Don Pino Puglisi affermava che “Se ognuno fa qualcosa, allora si può fare molto”; chiediamo allora anche il Vostro contributo, Dirigenti, Allenatori, Atleti, e di divulgare quanto più possibile la raccolta fondi per vincere presto questa pandemia e poter tornare a stare insieme nei nostri campi, nelle nostre palestre e nei nostri Oratori praticando ciò che più ci piace, Sport Insieme.

Destinatario: Confraternita Misericordia Modica

IBAN: IT37E0503684482CC0191172564

Causale: Donazione ventilatore polmonare

Cordiali Saluti

Modica, 23/03/2020

 

Il Presidente Provinciale

      Gianní Alessandro

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *