,

CU Provinciale n°9 del 24-02-2022

 

COMUNICATO UFFICIALE PROVINCIALE N° 09

Stagione Sportiva 2021/2022

del 24 febbraio 2022

contiene:
– Calendario Calcio a 5 categoria Propaganda;
– Calendario Calcio a 5 categoria Mini;
– Calendario Calcio a 5 categoria Baby.
– In seguito a ogni calendario troverete le note organizzative utili per ogni categoria, che qui riportiamo:
Per ogni giornata è stata indicata una data unica coincidente con il giorno della settimana del martedì. Le Associazioni che hanno indicato in sede d’iscrizione per le gare casalinghe un giorno della settimana diverso dal martedì (vedi tabella precedente), hanno la facoltà di disputare la gare in questione il giorno della settimana da loro stessi indicato seguendo le seguenti modalità:
➢ Anticipo al primo giorno utile per chi ha indicato: sabato, domenica o lunedì;
➢ Posticipo al primo giorno utile per chi ha indicato: mercoledì, giovedì o venerdì. I responsabili delle Associazioni hanno l’obbligo di contattare il dirigente della squadra avversaria per concordare quanto sopra. Tutte le modalità di Gioco sono contenute nei Regolamenti Sportivi Provinciali 2021/2022. Come dai Regolamenti Sportivi Provinciali, la Società Ospitante, oltre a far rispettare tutte le norme ANTICOVID vigenti, ha in ogni momento l’obbligo di coordinare:
➢ Ad inizio partita: le fasi del riconoscimento;
➢ A fine partita: accertarsi che l’arbitro adempia alla compilazione e all’invio del Referto di Gara, operazione che dovrà essere espletata solo ed esclusivamente online accedendo al seguente link relativo per ogni categoria. Le distinte cartacee originali dovranno essere conservate e consegnate con cadenza mensile alla Direzione Tecnica Provinciale.

Clicca qui per leggere l’intero comunicato