,

CU Provinciale n°1 del 01-10-2019

Il messaggio del Presidente 

Carissimi Atleti, Allenatori, Dirigenti, 

dopo mesi di programmazione siamo pronti a dare il via alla nostra proposta associativa per la Stagione Sportiva 2019/2020. 

Molteplici le sfide che, a vario livello, ci terranno impegnati al Vostro servizio, con l’obiettivo di fare dello Sport un forte strumento di aggregazione ed inclusione. 

Al già ricco calendario di appuntamenti Sportivi e Formativi emanato dagli organi superiori, con numerose novità nella programmazione, noi siamo chiamati ad essere la base di un progetto di crescita che parte, ancora di più nella società d’oggi, dalla volontà di formare “Buoni Cristiani ed Onesti Cittadini”. 

“Con lo Sport Cittadini del Mondo” sarà lo slogan educativo-pastorale che ci accompagnerà quest’anno, per superare qualsiasi barriera ideologica, etnica e fisica. 

L’augurio è che possa essere una Stagione in cui il principio di Squadra sia inteso dentro e fuori dai campi di gioco, facendo Rete per raggiungere gli obiettivi comuni, e che il Fair Play ed il sano agonismo possano respirarsi in tutti i nostri ambienti. 

Buona Stagione Sportiva P.G.S. ! 

Alessandro Giannì

Presidente Provinciale

Clicca qui per leggere l’intero comunicato